BHS - BooooomHeadShot!!! - Clan Call of Duty 4

Presentazione? YESS SIRRRRRRR

« Older   Newer »
  Share  
[BHS] x | 1
view post Posted on 1/3/2014, 20:46




Non sò se sia più preoccupante il fatto che mi abbiate accolto in questa piccola famiglia squilibrata mentalmente o il fatto che Giuseppe Simone sia finalmente riuscito ad andara con una ragazza :woot:

Scherzi a parte signorine mie, alcuni di voi mi conosco da un pò di tempo, altri invece spero di avere la possibilità di conoscerli al più presto: sono il NON famosissimo e NON leggendario ma SOLAMENTE nabbo "x | 1", di nome Federico e di cognome bello e fico (Pirro, come il re dell'Epiro :B): ). 20 anni (vado per i 21, celebralmente peggioro sempre di più però..), provengo da uno sperduto paese nelle Marche e l'unica cosa che sto cercando da quando ho lasciato per 3 mesi cod? Un bel gruppo/famiglia con cui "casegiare" (STOP alle parolacce, invia un sms al 42818!!), divertirsi, e giocare come una volta.

Detto questo spero che questo cammino sia lungo e pieno di belle novità per tutti noi, buon game a tutte voi Raperonzolo e ci si becca sia in TS che in game! Il vostro nabbetto x | 1! :P (come direbbe il caro vecchio Saba, BLBLBLBLBLBLBL!)
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:17
Avatar


Group:
Colonnello
Posts:
1,801
Location:
Kanto

Status:


Benvenuto tra noi Fedeee :D Sono molto contento del tuo ingresso e spero che tu ci rimanga per molto tempo :riot:
Ci vediamo in game o in teamspeak come sempre per "casegiare" :P

6346-clap

 
www.  Top
Sabozzo
view post Posted on 1/3/2014, 23:39




Benvenuto!!
:blblbl: blblblblblblbl!!!
 
Top
WaRLiKe
view post Posted on 3/3/2014, 21:52




:yyayy: Benvenutoooo!!! :)
 
Top
3 replies since 1/3/2014, 20:46   78 views
  Share